Il servizio gratuito di musica in streaming Grooveshark, la cui applicazione fu rimossa dall’App Store dopo i reclami delle etichette discografiche, torna a funzionare su iPhone e gli altri dispositivi mobili grazie alla nuova web app sviluppata in HTML 5.
Grooveshark ha annunciato la sua nuova web application sul blog ufficiale, la beta è disponibile per dispositivi iOS, Android, BlackBerry PlayBook e HP TouchPad. Potete accedere al servizio seguendo questo link.
Il servizio è davvero molto semplice, diviso in tre sezioni: Search, Stations e Popular. E’ possibile quindi cercare la canzone che stiamo cercando per ascoltarla in streaming gratuitamente, oppure ascoltare i pezzi più popolari in questo momento dall’apposita sezione popular. Grooveshark include anche numerose stazioni radio divise per genere musicale.
Anche se è una versione beta, il servizio funziona molto bene, le tracce si caricano velocemente e continuano ad essere eseguite in background se lasciamo l’applicazione Safari. E’ possibile anche controllare le tracce dalla schermata di lockscreen.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti