Dopo la presentazione del suo processore single-core, che nei test ha superato i dual-core di iPhone 4S e del Samsung Nexus, Intel ci ha riservato un altro colpo di scena.
La partnership pluriennale, stipulata da poco, prevede la creazione sia di telefoni che di tablet con processori e chipset Intel. Il CEO di Motorola, Sanjay Jha, molto probabilmente, terrà una conferenza con Paul Otellni, un esponente di Intel. In questa conferenza verrà annunciata la partnership e, anche se non è certa, la presentazione di un telefono. La Intel ha confermato che Motorola renderà disponibile un telefono con sistema operativo Android nella seconda metà di questo anno, naturalmente con il nuovo processore e il nuovo chipset.
Intel non ha rilasciato altre notizie, per ora, ma sicuramente sapremo molto di più al Mobile World Congress, dove la casa produttrice di chip ha già detto che rilascerà più informazioni sul suo prossimo smartphone e sulla strategia relativa ai tablet.
Pensate che questo nuovo accordo possa configurare una nuova potenza realmente in grado di scalzare Apple e Samsung dai primi posti delle classifiche di vendite mondiali?
Via| TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti