Dopo circa 2 mesi Apple dal giorno in cui abbiamo mandato il nostro vecchio iPod nano prima generazione, Apple inizia a rispedire gli iPod ai loro leggittimi proprietari. Ovviamente come avrete letto da queste pagine in molti riceveranno un iPod di sesta generazione al posto del loro vecchio ma bellissimo iPod nano.
Nel mio caso sono stato sfortunato (o fortunato… dipende dai punti di vista) perchè ho ricevuto 3 iPod nano sesta generazione su 3 iPod nano prima generazione che ho inviato. La cosa non è che mi ha fatto molto piacere perchè ritengo il vecchio modello di iPod decisamente più bello di quello attuale.
Tralasciando queste considerazioni personali vediamo cosa vi arriverà a casa direttamente dall’Olanda: un iPod nano sesta generazione silver, un foglietto AppleCare Service (vi spiega che il vostro “nuovo” iPod è garantito per ulteriori 90 giorni) e poi nulla più. Niente accessori nessun nuovo cavo dock sync e niente cuffie, anche perchè Apple lo aveva specificato al momento dell’invio del vecchio iPod.
Oltre a questo mi preme dirvi che personalmente ho ricevuto tutti e 3 gli iPod dal mio postino e che nessun corriere ha bussato alla mia porta, anche se sono a conoscenza del fatto che in molti hanno ricevuto il tutto direttamente dal corriere UPS.
Penso si possa scrivere la parola fine su uno dei programmi di sostituzione più graditi agli utenti Apple di tutto il mondo.
Leggi o Aggiungi Commenti