Nel corso del CES, Sony ha annunciato che estenderà il suo servizio di streaming musicale Music Unlimited per iPhone ed iPod Touch entro i prossimi tre mesi. Sony starebbe quindi cercando di farsi strada all’interno dell’ecosistema Apple dominato da iTunes.
Il servizio Music Unlimited di Sony offre l’ascolto di oltre 10 milioni di brani su richiesta, dalle superstar agli interpreti indipendenti. Inoltre il servizio permette di sincronizzare, dopo un’opportuna scansione, tutti i brani presenti in libreria su server cloud Sony. Il servizio è già attualmente disponibile per PlayStation 3, PSP, smartphone Android , Xperia, Sony Tablet e PC.
Tim Schaaff, presidente di Sony Entertainment Network, ha appena annunciato al CES 2012 che nei prossimi mesi verrà rilasciata un’applicazione iOS in App Store, in modo tale da poter accedere al servizio anche con gli iDevice.
Il servizio Music Unlimited prevede un costo sia per l’abbonamento Base che Premium, ma non sono stati rilasciati dettagli sul costo del servizio per iOS. Non è neanche chiaro se il servizio sarà esteso anche per iPad, ma vi terremo aggiornati appena giungeranno nuove informazioni.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti