Apple Blog segnala un grande subbuglio nella comunità di utilizzatori del cellulare di Cupertino. Ieri pomeriggio infatti, è arrivata la notizia di un possibile codice malevolo all’interno dell’applicazione installer, molto conosciuta dagli utenti dell’ iPhone e iPod Touch.Sembra che uno dei siti dai quali era possibile scaricare applicazioni all’interno dell’installer associato all’url “http://www.jmwiki.com/repo” e che si andava ad inserire nella categoria “Cool” contenesse un’applicazione che in realtà procurava dei danni a chi l’avesse installata. Dico sembra in quanto il sito responsabile del danno è stato chiuso e la persona identificata: si tratterebbe della birichinata di un bambino Americano di soli 11 anni. E’ la prima volta che sono felice di dire: “Per fortuna che in Italia le cose arrivano in ritardo !” Potete Leggere il continuo qui
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti