In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Con l’applicazione per iPhone del servizio Ustream è possibile registrare live ovunque vuoi siate e seguire lo streaming in diretta delle trasmissioni di vari canali. L’applicazione si aggiorna alla versione 2.2 con una nuova interfaccia grafica e altre novità.
Ustream permette anche di interagire durante le dirette con chat e sondaggi, scegliere il canale preferito da una graziosa vetrina, essere avvisato dell’inizio di un evento tramite notifica e condividere la trasmissione via social network con tutti i tuoi amici.
Ecco le novità della versione 2.2:
- Nuovo look su iPhone
- Possibilità di importare video dal rullino del dispositivo
- Possibilità di avviare la riproduzione dello streaming audio dal pannello di controllo audio nella barra del multitasking quando l’applicazione viene sospesa
Ustream è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti