Serie A Tube 2011/12 vi permette di rivedere su YouTube le sintesi e i gol di tutte le partite della serie A 2010/11, anche con al telecronaca tifosa Juventus (Zuliani), Inter (Scarpini), Milan (Pellegatti), Roma (Zampa) e Napoli (Auriemma). L’applicazione, inoltre, offre tante altre informazioni per seguire e non perdersi proprio nulla del campionato di calcio più bello del mondo. Da poche ore è stato introdotto un’update, che introduce alcune importanti novità.
Ecco il changelog ufficiale:
- Funzionamento OFFLINE. Tutti i dati precedentemente visualizzati possono essere ora consultati anche senza una connessione attiva;
- Nuova modalità di ricerca “Precisa”, impostata per default ma disattivabile, che fornisce in molte situazioni risultati più precisi nella ricerca delle sintesi su YouTube;
- Pulsante per ricaricare le classifiche manualmente;
- Miglioramenti vari.
L’applicazione è un utile strumento per trovare in maniera facile e veloce su YouTube i video delle sintesi delle partite di calcio del campionato di serei A. Ma Serie A Tube 2011/12, non si limita a questo e vi offre anche tante altre funzioni come ad esempio:
- Il calendario di tutta la Serie A con risultati di tutte le partite e date e orari di anticipi e posticipi
- La classifica della Serie A sempre aggiornata
- La classifica marcatori
- Il calendario per squadra
- Il dettaglio dei gol per ogni marcatore
Serie A Tube 2011/12 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti