Nel Giugno dello scorso anno, Epic Games affermò di aver incassato più di 10 milioni di dollari con il primo episodio di Infinity Blade per dispositivi iOS. Oggi la software house afferma di ever guadagnato 5 milioni di dollari grazie ad Infinity Blade II, rilasciato all’inizio di Dicembre, e di aver accumulato un totale di 30 milioni di dollari con entrambi i titoli.
Epic Games e ChAIR Entertainment oggi hanno annunciato di aver guadagnato ben 30 milioni di dollari da quando, un anno fa, è stato rilasciato il primo episodio di Infinity Blade, il titolo sviluppato con il noto motore grafico Unreal Engine famoso per lo spettacolo che dona ai nostri dispositivi.
Infinity Blade II in un solo mese dal rilascio ha già visto un utile netto di oltre 5 milioni di dollari, cifra che il primo episodio della saga ha raggiunto dopo ben tre mesi dal rilascio in App Store. L’aumento considerevole di download del secondo capitolo si deve anche alla curiosità degli utenti di sfruttare appieno il processore grafico dell’iPhone 4S.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti