L’applicazione UPS Mobile è stata disegnata per consentirvi di gestire facilmente le vostre spedizioni mentre siete in movimento. L’applicazione si è recentemente aggiornata alla versione 1.4 aggiungendo interessanti caratteristiche, scopriamole tutte attraverso il changelog ufficiale.
Con UPS Mobile potete ricercare le spedizioni e dar loro un soprannome, creare etichette di spedizione, trovare i centri di spedizione UPS via GPS e avere una stima dei costi di trasporto e dei tempi di consegna. La ricerca dei pacchi è diventata più semplice. L’app offre ora due nuovi modi per inserire un numero di ricerca: scansione per ricerca e rilevamento automatico del numero di ricerca.
Senza effettuare il login, potete ricercare spedizioni di pacchi o cargo, trovare i centri di spedizione UPS via GPS ed avere una stima dei costi di spedizione e dei tempi di consegna. Effettuando il login con la vostra ID Il Mio UPS, potete anche dare un soprannome alle spedizioni ricercate, visualizzare le vostre ricerche recenti su ups.com, creare etichette di spedizione da inviare via email e poi stampare, accedere alla vostra rubrica ups.com, usare le preferenze di spedizione e pagamento salvate.
Ecco le novità della versione 1.4:
- Scansione per ricerca: utilizzate la fotocamera per eseguire la scansione dei numeri di ricerca dei pacchi e ottenere informazione aggiornate.
- Rilevamento automatico: cercate i numeri di ricerca salvati sull’iPhone e scaricateli nell’app UPS per eseguire ricerche immediate.
- I risultati della mappa con le località di ritiro UPS sono ora segnalati con un codice colore, per facilitarne l’identificazione.
UPS Mobile è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti