Produttore: Nebil Kriedi | Download Via: AppStore | Prezzo: 2.39€
Oggi pomeriggio abbiamo ricevuto un’e-mail da parte di un nostro utente il quale ci ha comunicato la messa in vendita della sua applicazione nell’AppStore. Si tratta di un bel giochino e quella che trovate di seguito è la recensione scritta dallo sviluppatore stesso, Nebil Kriedi:
.
“Salvami” è il nome che ho voluto dare a questo gioco tutto italiano che si ispira sostanzialmente al celebre “gioco dell’impiccato” ma con tante nuove caratteristiche che lo rendono davvero originale! Il gioco vi propone una frase mostrandovi solo il segnaposto delle lettere di cui è composta e dovrete quindi cimentarvi nel smascherarla! Così come l’originale avete a disposizione tutte le lettere dell’alfabeto e non più di 10 errori ammissibili, inoltre un timer vi terrà informati sul tempo che vi rimane. Sulla schermata comincerà ad apparire un omino, pezzo per pezzo ad ogni errore, raffigurato in una circostanza un po critica e nel caso superiate il numero massimo di errori avrete perso!
Oltre 3000 parole e frasi raggruppate per categorie tra cui “Parole quotidiane”, “Titoli di Film”, “Personaggi famosi” vi verranno proposte con ordine difficoltà, ossia di lunghezza! Potete avanzare di livello solo in caso di vittoria fino ad un massimo di 17 caratteri di lunghezza. Potete cambiare totalmente l’aspetto grafico del gioco selezionando la skin che più vi aggrada. Non solo: la grafica cambia anche a seconda che siate uomo o donna, i cambiamenti vengono applicati nel corso di una partita in tempo reale!
Salvami vi propone una schermata in cui mostrerà in maniera molto professionale i vostri record, salva la partita in automatico quando chiudete il programma per poi riprenderla in un secondo momento ed inoltre avrete la possibilità di interagire con tantissime impostazioni di difficoltà così da raggiungere il livello di gioco ideale! Siete davvero bravi? Cambiate lingua! Salvami include non solo frasi in lingua italiana ma anche in inglese! Tutto questo per offrire un esperienza di gioco davvero divertente per un classico d’annata su cui Salvami s’ispira!
Leggi o Aggiungi Commenti