Shadowgun è l’ultimo splendido titolo della Madfinger, uno sparatutto dall’ottima grafica. E’ stato oggi aggiornato risolvendo un importante bug che si verificava al nono livello.
Shadow Gun è uno sparatutto in terza persona che ci terrà incollati agli schermi dei nostri iDevices per diverse ore. Dovremo affrontare orde di mutanti armati che ci attaccheranno lungo i diversi livelli e difenderci da altre creature geneticamente modificate.
In questa nuova versione 1.1.2 viene finalmente risolto un bug che si verificava durante il nono livello di gioco su alcuni dispositivi. Ora potremo concludere il titolo senza problemi.
Vestiamo i panni di John Slade e cerchiamo di sconfiggere tutti i mutanti nemici che cercheranno di difendere il loro padrone, il temibile Dottore Edgar Simon.
Splendida grafica ottimizzata per sfruttare al meglio le caratteristiche dei due ultimi dispositivi Apple, ovvero l’iPhone 4 e l’iPad 2. Su questi il gioco risulterà più fluido e dettagliato che sui device di precedente generazione con i quali è comunque compatibile (in fondo all’articolo troverete le informazioni al riguardo).
Ecco il video del gioco in azione:
Shadowgun è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti