C’era da aspettarselo e forse non era necessario che fossero degli analisti a suggerircelo. Il 2012 di Apple sarà sicuramente un anno molto intenso e ricco di novità che frutteranno tanti soldi agli investitori di tutto il mondo.
Brian White, analista di Ticonderoga Securities, in una nota agli investitori dello scorso martedì, ha suggerito di continuare ad investire su Apple anche per l’inizio del 2012. La società di Cupertino si è posizionata al primo posto tra le aziende tenute d’occhio da Ticonderoga, con una crescita del 26%.
Ciò che maggiormente ha influenzato White, grande sostenitore delle tattiche Apple (compresa la mancata offerta di dividendi da parte della società), è il fatto che a Cupertino sono pronti a sfornare nuovi eccezionali gioielli elettronici. L’analista ha menzionato infatti in primis il nuovo e ridisegnato iPhone 5, la terza generazione di iPad e anche il nuovo progetto di iTV di cui si parla tanto in questi giorni.
A sostenere le stesse tesi ci sarebbe anche il famoso analista Gene Munster di Piper Jaffrey. Le tattiche di Apple sembrano quindi fortemente sostenute e ben viste e il 2012 sarà sicuramente un anno di piena e di raccolta.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti