Chiunque all’inizio di ogni nuovo anno pensa a dei propositi, fissa degli obiettivi da raggiungere e molte volte per farlo c’è solo bisogno di impegno e costanza. Commit è una semplice applicazione che ci aiuterà a tener bene in mente i nostri goal da raggiungere.
Per far si che i buoni propositi non restino solo vaghi obiettivi irraggiungibili, Commit ci aiuta quotidianamente nelle nostre imprese, ricordandoci i nostri voleri e cambiando le nostre abitudini nel modo in cui vogliamo.
Per esempio se volgiamo imparare a disegnare, a programmare, oppure abbiamo intenzione di imparare una nuova lingua, bisognerebbe dedicare alcune ore della giornata per fare pratica. L’applicazione, dopo essere stata correttamente impostata, ci ricorderà del nostro impegno preso con noi stessi e conterà i giorni di fila in cui abbiamo rispettato l’impegno.
Quando si raggiungono 20, 30 o 50 giorni di fila, saremo sempre più motivati ad andare avanti e perseguire il nostro scopo, per non vedere il contatore scendere a zero al primo giorno in cui non rispettiamo l’impegno.
Commit è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware ed è localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti