AppLocker è stato appena aggiornato portando con sè molte novità! Esso è stato completamente riscritto da zero e non è semplicemente un miglioramento di AppLocker. L’applicazione ora e molto più semplice da comprendere ed utilizzare.
Con questo tweak si possono bloccare tantissime cose, facendo richiedere una password da noi impostata; per esempio è possibile impedire di accedere al nostro Rullino fotografico attraverso l’applicazione Fotocamera dal pulsante blu in basso a sinistra, così da tenere le nostre foto nascoste. E’ anche possibile bloccare fino a 5 cartelle presenti sulla SpringBoard o anche delle app installate da App Store o da Cydia.
Ecco l’intero changelog:
- Miglioramento delle prestazioni
- Completamente riscritto da zero
- Riorganizzazione delle preferenze in pagine diverse
- Possibilità di impostare un blocco quando si proverà a spostare un icona
- Possibilità di disabilitare AppLocker quando si collega ad una certa rete wifi.
- Messaggio di blocco quando si lancia un app
- Le preferenze (e quindi anche la password) vengono rimosse quando AppLocker verrà rimosso da Cydia
- Se si dimentica la password basterà inserire la nostra frase segreta per reimpostare la password a quella di default (1234)
- Inserito il blocco per le foto dall’applicazione Fotocamera
- Possibilità di impostare un massimo di cinque cartelle da bloccare
- Le applicazioni si aprono subito quando la password è esatta
- Include un manuale d’uso
Questo tweak, una volta installato, non installerà nessuna icona sulla SpringBoard, ma per configurarlo basterà andare nell’apposita voce che troviamo nelle Impostazioni.
Trovate AppLocker 2 su Cydia al prezzo di 0,99$ , è compatibile con iOS 4 e iOS 5 e se avevate comprato la versione precedente potete eseguire l’aggiornamento gratuitamente.
Leggi o Aggiungi Commenti