In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Steve Troughton e il suo compagno programmatore TheMupKip sono riusciti a far girare le applicazioni di iOS sulla Apple TV. La coppia ha perfino trovato il modo di farle girare a piena risoluzione, cioè 720p.
Advertising
Questa scoperta può offrire molte funzionalità. Immaginate per esempio di usare la vostra app preferita e passare velocemente ad un’applicazione di streaming video, oppure Twitter, attraverso la vostra Apple TV, proprio come accade su un iPhone o un iPad attraverso il multitasking.
Questo team potrebbe portare Apple a creare un App Store per Apple TV, proprio come accadde su iPhone nel 2007 quando venne introdotta per la prima volta la possibilità di scaricare applicazioni di terze parti senza necessità del jailbreak, ma con la creazione di uno Store ufficiale.
Ecco un video che ne mostra il funzionamento:
Vi terremo informati sugli sviluppi di questo progetto e vi faremo sapere appena ci saranno novità tramite un nuovo articolo!
Via | iDownloadBlog
Grazie a Daniele e Gianluca per il supporto
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti