In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Il team FireCore ha da poco rilasciato una nuova versione di Seas0nPass, un tool per il jailbreak unthetered della Apple TV 2 con firmware 4.4.4. Eccovi una guida dettagliata per eseguire lo sblocco.
Advertising
Attenzione:
Anche se la procedura è molto semplice, come al solito sconsigliamo agli utenti meno esperti di seguire la guida. Il Jailbreak è una procedura di sblocco che va a modificare alcuni files di sistema essenziali ad iOS: l’esecuzione del processo sarà a vostro rischio e pericolo.
Inoltre alcuni applicazioni potrebbero non funzionare con una Apple TV jailbroken, vi rimando alla lettura dell’articolo pubblicato precedentemente per la lista delle applicazioni attualmente compatibili.
Requisiti:
- iTunes aggiornato alla più recente versione disponibile;
- Seas0nPass, per Mac OS, per Windows;
- un cavo MicroUSB.
Procedimento:
1 – Assicuratevi di scollegare tutte le periferiche USB dal computer, scaricate Seas0nPass e decomprimetelo in una cartella.
2 – Nel caso in cui la vostra Apple TV non sia sbloccata, selezionare ‘Create IPSW‘.
3 – Seas0nPass scaricherà automaticamente l’ultima versione del firmware per AppleTV e creerà il custom firmware.
4 – Una volta comparso il messaggio, collegate la vostra AppleTV utilizzando il cavo MircoUSB (il dispositivo non deve essere collegato alla presa della corrente) e premete contemporaneamente i tasti MENU e PLAY/PAUSE per 7 secondi.
5 – A questo punto iTunes si avvierà automaticamente ed inizierà il processo di ripristino, con il quale verrà installato il custom firmware jailbroken.
6 – La vostra Apple TV è ora sbloccata.
Via | FireCore
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti