TwistCam è una nuova applicazione che permette di distorcere le foto aggiungendo dei curiosi effetti a spirale. Con un po’ di fantasia e creatività potremo realizzare fantastiche foto stile “Inception”.
TwistCam è un’applicazione di fotoritocco sviluppata da A Stellingwerff & M.L Sun. L’applicazione crea una serie di cerchi concentrici sulle nostre foto in modo tale da distorcere la realtà e creare l’impressione di aver scattato la foto in un mondo parallelo.
Scelta la fotografia da modificare, è possibile decidere la posizione delle spirali, la dimensione ed il numero dei cerchi concentrici. Applicando l’effetto con livelli differenti, è possibile creare una semplice distorsione oppure vere e proprie spirali.
L’applicazione è davvero molto semplice da utilizzare e dopo aver applicato l’effetto di Twist, potremo condividere le foto per email, Facebook, Flickr, Tumblr o Twitter.
TwistCam è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware ed è localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti