60beat, l’azienda specializzata in accessori per iPhone, presenta il suo joystick analogico per dispositivi iOS chiamato GamePad. Il controller, del tutto simile a quello delle più famose console di gioco, potrebbe portare il mobile gaming ad un nuovo livello.
Per rendere l’esperienza di gioco con dispositivi iOS più simile a quella che si ha con le vere game console, qualità dei giochi permettendo, il gamepad proposto dalla 60beat prevede un design ergonomico con 10 pulsanti e due joytick.
Il collegamento con i device viene effettuato tramite il jack audio ed il GamePad non necessita di batterie o di essere ricaricato, ma è sempre pronto all’uso. Attualmente è compatibile solo con i giochi Bugdom 2 e Aftermath, ma in futuro i titoli disponibili dovrebbero aumentare.
Personalmente trovo un po’ inutile ed eccessivo questo accessorio, inoltre credo sia molto più diverte ed intuitivo utilizzare i comandi touchscreen dei dispositivi iOS. In ogni caso, per chi fosse interessato il prezzo del GamePad è di 49,99$ (38,24€) ed è possibile ordinarlo seguendo questo link.
Via | TiPb
Leggi o Aggiungi Commenti