Grid Lens è una simpatica applicazione che permette di manipolare più scatti per creare un’unica composizione e dare sfogo alla nostra creatività. L’applicazione si contraddistingue per un design ed una facilità d’uso unica!
Grid Lens permette quindi di creare immagini esclusive partendo da più scatti dello stesso soggetto, mettendo in evidenza i particolari che ci colpiscono o creando un collage di più foto diverse. Partendo dalla scelta dei vari layout, potremo facilmente assegnare ad ogni sezione una foto diversa. Grazie alla modalità automatica invece, lasceremo creare la composizione al software.
E’ possibile creare anche layout personalizzati, scegliendo il numero di righe o colonne che più ci soddisfa. Inoltre è possibile personalizzare il colore e lo spessore del bordo che divide le foto, cambiando quello bianco di default.
L’applicazione contiene anche alcuni filtri speciali da applicare alle immagini. Una volta creata la composizione, potremo salvarla nella galleria, oppure esportarla tra le foto del nostro dispositivo e condividerla con chiunque vogliamo.
Grid Lens è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti