BGR ha appena diramato una notizia derivante da una fonte molto vicina alla società di Cupertino e che vorrebbe un nuovo modello di iPhone pronto per il prossimo autunno. Nonostante non vi fossero dubbi sul totale redesign del melafonino, la fonte conferma che il modello sarà completamente nuovo.
BGR è praticamente certa che vedremo il nuovo gioiellino negli scaffali degli Apple Store (e non solo) il prossimo autunno, nello stesso periodo che ha visto il lancio di iPhone 4S.
Pare che Apple stia progettando di usare una gomma o un materiale plastico – simile a quello utilizzato per i bumper ufficiali – che sarà integrato al case dell’iPhone. Con ogni probabilità, questo materiale sarà utilizzato come una cornice che circonda il bordo anteriore del telefono (come l’iPhone 3GS) e servirà a due scopi:
In primo luogo, servirà da giunzione tra il vetro frontale e la nuova piastra in alluminio che dovrebbe rivestire la faccia posteriore. In secondo luogo, andrà a ricoprire un sistema di antenne completamente riprogettato che circonderà tutto il dispositivo. Quest’ultimo eviterà ad Apple di utilizzare un inserto in plastica di grandi dimensioni come accade su iPad 2 Wi-Fi + 3G.
Gli altri rumor vorrebbero un display da 4″ tanto discusso anche negli scorsi mesi.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti