Secondo quanto riportato da Mercury News, Apple starebbe progettando la costruzione di un nuovo store nel centro di Palo Alto, sfruttando una speciale concessione edilizia rilasciata dal comune.
Il nuovo negozio sarà situato al 340 della University Avenue, alla distanza di un isolato dal fiorente centro cittadino ed è un luogo in cui Steve Jobs ha fatto diverse apparizioni. Il nuovo store sarà strutturato in modo che sia la luce naturale ad illuminare gli interni e la struttura sarà realizzata per lo più in acciaio.
Il disegno depositato prevede un tetto e la facciata in vetro permettendo alla luce naturale di illuminare i 1200 metri quadri interni. Il piano rialzato servirà come magazzino e sarà la sede degli uffici.
Apple ha stanziato 3,15 milioni di dollari per la realizzazione del nuovo progetto che prevede anche l’area pedonale nella zona antistante per favorire le attenzioni dei passanti. L’edificio è molto particolare e la nuova struttura potrebbe essere poi utilizzata per i futuri Apple Store in tutto il mondo.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti