Seppure Apple ha lanciato soltanto 2 mesi fa il servizio di iCloud, la società sta già cercando di migliorarlo con nuove applicazioni per iPhone e iPad.
L’Interesse di Apple per l’ulteriore rafforzamento di iCloud è stato rivelato questa settimana in una job application pubblicata dalla società e scoperta da AppleInsider. La società sta cercando di assumere qualcuno per la posizione di “Application Developer iCloud” presso la sua sede centrale a Cupertino, California.
Ecco come recita il testo dell’offerta di lavoro Apple:
“Il team iCloud è alla ricerca di un approccio proattivo, creativo (ingegnere) per costruire la prossima generazione di cocoa-based client application che si integrino perfettamente con una serie di servizi cloud based”.
I requisiti tecnici per la posizione includono un Corso di laurea in Informatica con 5 o più anni di esperienza. Il candidato deve inoltre avere forti doti di programmazione e design orientate al risultato, esperienza con Cocoa ed il kit di sviluppo software per iPhone.
La notizia può far presupporre che a breve saranno rilasciate nuove app per sfruttare al meglio la funzionalità di iCloud, poi se qualcuno avesse i requisiti e la voglia di visitare Cupertino, perchè non provarci?
Via | Appleinsider
Leggi o Aggiungi Commenti