Tango, l’applicazione disponibile in AppStore che permette di effettuare chiamate e videochiamate gratuite tra iOS e Android, tramite una connessione ad internet 3G o WiFi, si aggiorna alla versione 1.6.16227. Scopriamo tutte le novità introdotte dall’aggiornamento.
Con milioni di download ogni mese, Tango è il servizio numero uno per quanto riguarda le videochiamate negli Stati Uniti, Hong Kong, Francia, e altri paesi, consentendoti di vedere la tua famiglia e i tuoi amici ovunque loro si trovino. Adesso la tua comunicazione simultanea è più ampia, unendo la voce e l’immagine, realizzando così un’esperienza visiva incredibile con la persona con la quale si parla.
La nuova versione di Tango include la possibilità di registrare ed inviare Video Messaggi a tutti i contatti Tango. Se l’amico che vogliamo chiamare non è disponibile, possiamo mandargli un breve video e chiedergli di richiamarci oppure fissare un appuntamento. Inoltre l’aggiornamento introduce anche le Tango Surprises, divertenti animazioni da attivare durante una video-chiamata.
Tango Video Calls è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese
Leggi o Aggiungi Commenti