Grande giornata di rilasci videoludici in App Store, dopo aver visto Mega Man X, Dungeon Hunter 3 e Zenonia è ora il turno di M.U.S.E. il nuovo gioco della software house Ayopa Games.
Questo titolo risulta essere particolare in quanto unisce un third person shooter ad un RPG. La visuale di gioco infatti è la classica degli sparatutto in terza persona ma le modalità di miglioramento e crescita del personaggio rispecchiano le tipiche presenti negli RPG.
Supporto completo ad iPhone 4S, iPad 2, iPad, iPhone 4 e iPod touch 4 gen. La splendida grafica mostra tutta la potenza soprattutto sugli ultimi dispositivi come iPad 2 e iPhone 4S.
I punteggi verranno calcolati in base alla mole di danni provocati e le combo utilizzate e potremo convertire i punti totalizzati in crediti per l’aggiornamento del nostro personaggio, trasformandolo in una perfetta e performante macchina da guerra.
Troviamo anche il pieno supporto al Game Center di Apple, grazie al quale potremo confrontare i nostri risultati in classifica con quelli dei nostri amici.
Inoltre questo titolo supporta il salvataggio iCloud ed il mirroring AirPlay in modo da poter visionare i nostri scontri a fuoco sul grande schermo HDTV tramite Apple TV.
M.U.S.E. è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti