Brother in Arms 2 Global Front è un ottimo gioco disponibile in App Store e sviluppato da Gameloft. Oggi il titolo riceve un importante aggiornamento, vediamo insieme di che si tratta.
Possiamo scaricare il gioco e provarlo gratuitamente in modalità Storia o Multigiocatore. Guadagniamo piastrine e PE utili sbloccare tantissimi oggetti e funzioni extra per personalizzare il nostro soldato. Potremo anche comprare medaglie per sbloccare i contenuti più in fretta.
Ecco il changelog di questa versione:
- Bonus giornalieri natalizi: raddoppia la tua esperienza connettendoti ogni giorno.
- Medaglie gratis: ottieni più medaglie guardando dei video.
- 2 nuove armi: abbatti il nemico con le nuove MC2 Stane e M30 Schmeizer.
- Preparati a 2 nuovi fantastici kit: fatti strada con il bazooka del kit Avanguardia o scalda l’atmosfera con il lanciafiamme del kit Liberatore.
- Sconti: ora la mitragliatrice Thompson costa il 50% in meno e il lanciafiamme il 20% in meno!
- Risoluzione di bug minori.
L’incredibile grafica e le ambientazioni in 3D si ispirano ai veri campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Sarà questo lo scenario di questo nuovo titolo.
Sfidiamo fino a 5 amici in battaglie multigiocatore su 5 mappe diverse in 3 modalità (Tutti contro tutti, Deathmatch a squadre e Dominazione). Potremo collegarci localmente tramite Bluetooth o online tramite Wi-Fi e combattere con i nostri amici ovunque.
Affrontiamo le battaglie su tutti i fronti con 50 missioni in 5 ambientazioni: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e Sicilia.
Troviamo carri armati, fuoristrada o alianti per sopraffare il nemico o battere in ritirata. Potremo anche posizionarci dietro alle torrette per fare strage di avversari con la mitragliatrice. Inoltre troviamo una grande varietà di armi storiche riprodotte accuratamente tra cui mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme.
Brother in Arms 2 Global Front è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti