Batman Arkham City Lockdown è un titolo disponibile da pochi giorni in App Store che presenta l’ottima qualità grafica del motore Unreal Engine di Epic. Oggi questo titolo viene aggiornato alla versione 1.1 con importanti novità.
I detenuti sono scappati e Batman è occupato a sconfiggere un’orda di scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici.
Ecco il changelog di questa ultima versione:
GIOCA SU PIÙ DISPOSITIVI
- Usa iCloud per alternare facilmente iPad, iPhone e iPod touch. Inizia a giocare su un dispositivo e poi riprendi su un altro.
DUE NUOVI COSTUMI DI BATMAN
- Due costumi extra, con nuove statistiche, ampliano il gioco e offrono nuove sfide: scarica l’aggiornamento e avrai Batman anni ’70 e Batman Terra Uno. Il costume Batman anni ’70 è incluso come download gratuito.
AGGIORNAMENTI DEL GIOCO
- Piccoli perfezionamenti a livello di gameplay e IA per ottimizzare l’esperienza di gioco.
- Piccoli bug corretti per uniformare le prestazioni sui vari dispositivi.
Setaccia i tetti e i sotterranei di Gotham City attraverso una serie di scontri faccia a faccia con Il Joker, Due Facce e tanti altri, incluso Deathstroke, in esclusiva per Arkham City Lockdown.
Scegli tra vari aspetti e potenziamenti di Batman, e fatti strada con pugni, calci e combo, per ripulire Gotham City dal crimine.
Batman Arkham City Lockdown è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti