In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Nike+ GPS, l’applicazione che crea una mappa delle corse, monitora i progressi e cerca la motivazione necessaria per andare avanti, si aggiorna includendo nuove funzionalità e bug fix. Vediamo nel dettaglio cosa include l’aggiornamento.
Ricordiamo che non sono richiesti sensori nelle scarpe per utilizzare pienamente l’applicazione. Con il GPS dell’iPhone e l’accelerometro possiamo infatti monitorare le corse, impostare obiettivi e condividere sui vari social network i risultati.
Il changelog ufficiale della versione 3.3 è il seguente:
- Aggiornamenti per migliorare compatibilità e prestazioni. Abbiamo integrato Tweet Sheet per semplificare la condivisione su Twitter.
- Ora puoi scegliere di collegarti alla mappa del tuo percorso quando condividi la tua corsa su Facebook.
- Le corse al coperto/sul tapis roulant possono ora essere eseguite in background su iOS 5. Abbiamo aggiornato il motore per migliorare la precisione dell’accelerometro e del GPS.
- Correzione di diversi problemi di tag e bug generali.
Nike+ GPS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti