Bump è la famosissima applicazione che permette lo scambio di dati ed informazioni tra dispositivi iOS tramite l’utilizzo dell’accelerometro. Vediamo insieme le novità dell’aggiornamento alla versione 2.5.7.
Bump rende la condivisione tra le persone semplice come scontrare due telefoni. E’ sufficiente scegliere ciò che si desidera inviare e poi tenendo i telefoni in mano farli scontrare delicatamente. E’ anche possibile fare bump con gli amici a distanza! Basterà aggiungerli alla lista degli amici all’interno di Bump per poter iniziare a comunicare immediatamente, si tratta del “bump virtuale”.
Potrete condividere foto, app, musica, messaggi, posizioni, contatti, eventi, diventare amici su Facebook, Twitter, Linkedln, confrontare gli amici in comune e altro ancora. Dopo aver eseguito realmente o virtualmente il bump, potrete comunicare in qualsiasi momento tramite notifiche push istantanee. L’applicazione funziona anche tra dispositivi diversi: iPhone, iPad e iPod.
Ecco il changelog ufficiale:
Risoluzione del bug che impediva talvolta il salvataggio di foto nel Rullino foto.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò abbia potuto causare!
Bump è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti