Come molti di voi ben sapranno, Apple ha iniziato da qualche settimana un programma per sostituire alcuni iPod nano di prima generazione con evidenti problemi di batteria. Inizialmente molti si erano domandati quale modello di iPod sarebbe stato restituito a chi aderiva a questo tipo di programma. Dopo qualche giorno abbiamo capito che sarebbe arrivato nelle nostre case un modello identico a quello riconsegnato. Ma ora le cose potrebbero cambiare.
Sembra infatti che alcuni utenti abbiano ricevuto una mail da Apple che attestava l’avvenuta spedizione di un iPod nano, ma controllando il seriale contenuto nella mail si è capito che non si trattava del vecchio modello, ma di un iPod nano di 6a generazione. Attualmente non è chiaro se si tratta di un errore di registrazione nei sistemi Apple oppure se realmente molti di noi riceveranno un nuovo modello.
Nei giorni scorsi si vociferava che la casa di Cupertino avesse terminato le scorte dei vecchi modelli di iPod, quindi il rumors potrebbe essere veritiero.
Non ci resta che aspettare che i gli utenti interessati da questa “anomalia” ricevano il loro iPod per constatare se realmente si tratta di un nuovo modello, oppure se è stato solo un errore riguardante il numero seriale.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti