TheBoyGenius Report, una fonte che si è sempre dimostrata molto attendibile su questo genere di cose, ha pubblicato un nuovo articolo riguardante due nuovi funzioni che dovremmo trovare nel firmware 3.0 dell’iPhone, il quale, come vi abbiamo segnalato oggi pomeriggio, verrà presentato ufficialmente il 17 marzo.
L’articolo è molto breve e parla del supporto agli MMS tramite un’applicazione nativa, e la possibilità di eseguire il Tethering via Bluetooth e USB. Il tethering è quel processo che ci permette di utilizzare la connessione dati del nostro iPhone, per navigare in internet sul computer.
Come ho ricordato in un altro articolo, un mese fa Apple era in cerca di nuovi ingegneri specializzati nello sviluppo di applicazioni che utilizzassero la fotocamera, quindi oltre agli MMS ed al Tethering, mi sentirei di anticipare o una nuova versione dell’applicazione “Foto”, potenziata sotto diversi punti di vista, oppure una nuova applicazione tipo iChat, qualora dovesse essere implementata la videochiamata.
Leggi o Aggiungi Commenti