Quando giocheremo a Junk Jack ci verrà in mente il classico Minecraft, ma in versione 2D e con una simpatica grafica ‘pixelata’. Armati di piccone, sega e martello, partiremo per un’avventura davvero molto entusiasmante. L’aggiornamento 1.0.4 da poco rilasciato su App Store aggiunge tantissimi addobbi per le feste.
Junk Jack è un videogioco sandbox che miscela elementi di azione, esplorazione ed avventura. Lo scopo del gioco infatti ruota attorno alla costruzione e distruzione degli oggetti e all’esplorazione dei vari mondi. Scavando potremo infatti trovare ogni sorta di tesoro come statue o altri manufatti e potremo costruire scale, mobili o altro tipo di arredamento.
L’aggiornamento include tantissime novità per le feste come nuovi blocchi, nuove texture, nuovi mob e tanti piccoli miglioramenti alle prestazioni e fix per i bug trovati. Di seguito le voci più rilevanti del changelog:
- Nuovi blocchi
- Nuove texture
- Nuovi mob: pollo, uccelli, cinghiale, ragno, coniglio, lumaca…
- Tutto può essere cucinato
- Pozioni
- Mithril Sword
- Palle di Natale che possono essere appese sugli abeti
- Albero di Natale
- Palle di neve
- Blocchi di neve e mattoni neve
- Alberi di abete rosso (può essere ripiantati come alberi normale)
- Bar
- Numero di versione nella schermata del titolo
- E ‘ora possibile tenere premuto il pulsante mestiere di tenere oggetto artigianale
- Botole
- Toccando un addon raggiungibile si aprirà l’inventario
- Timer migliorato
- Aggiunta porta blindata
- Le porte in legno possono rompersi
- Corretti molti bug e crash
Junk Jack è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti