Vi avevamo già parlato di Levitatr in questo articolo ma come avrete sicuramente letto vi specificavamo che questa bellissima tastiera era solo un progetto che doveva veder luce. Bene, da qualche giorno Levitatr è disponibile per il preordine.
Come ricorderete la tastiera era veramente molto bella esteticamente, ma anche particolarmente funzionale. Con i suoi tasti a scomparsa e retroilluminati aveva tutte le carte in regola per essere l’accessorio più cool e desiderato presente sul mercato.
Le premesse sono state ampiamente mantenute anche nella release finale di questa tastiera. Il corpo portante è interamente realizzato in alluminio, finito e lavorato nei minimi dettagli e dallo spessore veramente ridotto (12,5mm).
Essendo una tastiera bluetooth la lista degli accessori compatibili è veramente ampia e comprende sia moltissimi iDevice che prodotti di altri marche.
Ecco una lista di quelli più popolari.
- Apple iPad
- Apple iPad 2
- Apple iPhone 4 (forse anche il 4s)
- Apple iPhone 3GS
- Apple iPod Touch
- Apple Mac Mini
- HP TouchPad
- Samsung Galaxy Tab 10.1″
- Samsung Galaxy Tab 7″
Ovviamente una volta che la tastiera sarà presente sul mercato, la lista dei dispositivi compatibili con essa potrebbe essere notevolmente più lunga.
Se siete curiosi di vedere come funziona Levitatr vi consiglio di controllare il video di seguito:
Veramente un bellissimo prodotto, anche se il costo elevato potrebbe limitarne in parte il successo. Esistono 2 versioni di questa tastiera: la “normale” che ha un costo di 99$, mentre per l’edizione speciale Midnight occorrono 109$.
Per ulteriori info e per il Pre-order vi rimando al sito ufficiale del produttore.
Via | FunkyspaceMonkey
Leggi o Aggiungi Commenti