SMS Signature+, la prima applicazione nell’App Store che permette anche agli iPhone non-jailbroken di inserire la firma alla fine di ogni testo, si aggiorna arrivando alla versione 1.4 apportando diverse migliorie. Andiamo a vedere insieme il changelog ufficiale.
L’applicazione è molto interessante anche se comunque, come tutte le app di App Store, non va a modificare l’app nativa dell’iDevice. Si possono, per ora, inserire le firme soltanto alla fine degli SMS o alla fine dei Tweet ma soltanto se si scrivono dalla stessa.
E’ possibile cambiare il colore della Navigation Bar dell’app con diversi già preimpostati. Un’altra interessante funzione è quella dell’SMS Timer, che consente di impostare un orario ben preciso per ricevere un alert quando vorrete voi.
Oltre a poter twittare direttamente dall’App è possibile anche uploadare immagini. L’applicazione è molto semplice e intuitiva, da quello che siamo riusciti a sapere direttamente dallo sviluppatore ci saranno presto aggiornamenti per aggiungere diverse funzioni che la renderà più interessante e funzionale.
L’aggiornamento alla versione 1.4 non aggiunge grandi funzioni ma va a migliorare le funzioni già presenti. Ecco il changelog ufficiale:
- Fixato il problema della duplicazione dei colori.
- Aggiunto la funzione # per Twitter.
- Aggiunto un pulsante feedback per le persone che vogliono mettersi in contatto con lo sviluppatore per render noti i propri pensieri riguardo la versione corrente, o un’idea per il futuro.
Leggi o Aggiungi Commenti