EA Mobile ha annunciato oggi il lancio di The Sims Gratis, innovativa app che consente agli utenti di sperimentare il bestseller franchise The Sims su iPad, iPhone e iPod Touch.
In questo titolo i giocatori possono costruire, personalizzare e orchestrare una città di Sims gratuitamente su smartphone, con una versione ottimizzata appositamente per iPad per la prima volta.
The Sims FreePlay offre infiniti modi di giocare, dando l’opportunità di:
- Sviluppare la storia e gestire fino a 16 Sims– dai fashionist ai geeks passando per i vigilanti – che vivono simultaneamente in un mondo che segue il reale scandire delle ore
- Scegli tra 1200 modi di personalizzare la tua casa dei sogni
- Crea relazioni di ogni tipo tra i Sims utilizzando schiaffoni, il cinque e qualche volta anche il fiki fiki!
- Partecipa ad attività entusiasmanti come prendersi cura del proprio animaletto o coltivare il giardino.
I Sim diventeranno amici o nemici? Crea nuove relazioni con uno schiaffo, dando un cinque o anche facendo fiki fiki! Riempi la città di negozi per animali, concessionari di auto e supermercati. Espandi la tua città man mano che ricevi nuovi Sim.
Ecco le parole del team di sviluppo:
The Sims FreePlay app è un grande passo avanti nella nostra strategia mobile.” Ha dichiarato Bernard Kim, Senior Vice President of Sales and Marketing for EA Interactive. “Siamo risuciti a prendere un franchise bestseller su tutte le piattaforme, lo abbiamo ottimizzato per iPad e reso disponibile gratuitamente su Ios. Così facendo apriamo ulteriormente le porte alla crescita del nostro business mobile facendo entrare nuovi fans nel popolare mondo di The Sims.
The Sims FreePlay è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti