Molte apps ci permettono di condividere tutto ciò che ci accade durante la giornata, dove siamo, cosa mangiamo e quale film stiamo guardando in tv. I Just Made Love va un pò oltre: ci permette di condividere il momento in cui facciamo l’amore con tutto il resto della rete.
L’applicazione permette di condividere istantaneamente (tramite gps), dove e in quale posizione state facendo l’amore. Dal sito ufficiale sostengono di aver già registrato più di 190 mila “atti”, con informazioni sul posto dove si sono svolti e del contesto (in macchina, in barca, all’aperto).
Che dire, dal punto di vista meramente tecnico l’applicazione sembra ben fatta e permette di condividere in maniera semplice e intuitiva, il downlaod è gratis.
C’è da sottolineare, però, come la maggior parte dei post provengano da utenti maschi e, inspiegabilmente, dalla Polonia.
Il lancio di un’applicazione di questo tipo può sembrare una cosa bizzarra ma ancora di più lo è che centinaia di migliaia di utenti già l’hanno scaricata. Alla faccia della privacy!
Disponibile in App Store e compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 3.2 o succesivi.
Leggi o Aggiungi Commenti