Time Machine Jump to the Future è una nuova applicazione disponibile in App Store. L’idea non è del tutto originale, ma la qualità della coreografia e del risultato finale sono, a nostro avviso, un qualcosa che impreziosiscono quest’app.
Facilissima da utilizzare, l’app presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva, che giuda nella rilevazione del viso e conduce all’elaborazione dell’immagine tramite istruzioni chiare e pratiche. Grazie agli elaborati algoritmi e all’accuratezza dei parametri di simulazione dell’invecchiamento i risultati sono realistici e sempre di qualità.
E’ possibile visualizzare in live la trasformazione del volto e “viaggiare” nel tempo invecchiando più o meno l’immagine.
Il layout grafico a tema “Time Machine” riproduce un vero salto nel futuro della persona fotografata; l’app consente la condivisione immediata su social network o l’invio via mail della fotografia singola (solo vecchio) o doppia (giovane/vecchio). Un’ottima idea per divertirsi con gli amici e fare una veloce passeggiata nel tempo.
Ecco un video dell’applicazione:
Time Machine Jump to the Future è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti