Disponibile un nuovo aggiornamento per Categories, l’applicazione in grado di creare cartelle , nelle quali contenere tutte le icone, e dividerle appunto in base alla loro entità: applicazioni, giochi, utility e altro. In questa nuova versione 1.40 sono stati fissati molti bug, il primo è quello che riguarda l’ordine di visualizzazione, che finalmente è stabile; molti piu controlli sul file plist, verranno effettuatti ond’evitare la sparizione di tutte le icone (è capitato anche a me, ma ho risolto grazie all’applicazione dock, tramite la quale ho aperto l’installer e disinstallato categories, riportando di nuovo tutto le icone sullo schermo); infine è stato aggiunto un pulsante “Screen” tramite il quale si puo salvare l’attuale immagine in un file chiamato “Default.png” che sarà poi caricata al prossimo avvio della cartella come immagine di background. Lo sfondo blu e nero classico è stato invece abbellito con un po di effetti.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleUpdate – CameraPro 1.09
Next Article iSim – Importa ed Esporta i Contatti Rubrica iPhone
Leggi o Aggiungi Commenti