Qualche ora fa, Apple ha rilasciato il nuovo iPod Shuffle completamente rinnovato! E’ il Player più piccolo al mondo, e l’unico dotato della nuova funzione VoiceOver che gli consente di pronunciare a voce i titoli delle canzoni, i nomi degli artisti o delle playlist.
Alto 45,2 mm e sottile 7,8 mm. Per la precisione.
Una caratteristica che sicuramente non può passare inosservata è la dimensione. Per creare il player musicale più piccolo del mondo, sono stati spostati i controlli dall’iPod shuffle al cavo degli auricolari. Tutto ciò facilita anche i controlli in quanto sono letteralmente a portata di mano.
.
Capacità
In passato, la capacità ridotta ci costringeva a lasciare a casa molte delle vostre canzoni preferite. Ma con i suoi 4GB, il nuovo iPod shuffle ha spazio a sufficienza per portare con noi ore e ore di musica: fino a 1000 brani, incluse varie playlist.
.
Aggancia la moda.
Anche la clip di iPod shuffle è stata rivisitata in grande stile. Realizzata in acciaio inossidabile, si aggancia saldamente alla maglietta, alla giacca, alla tuta o allo zaino. In più il case in alluminio anodizzato sottile e robusto, disponibile in argento e nero, fa di iPod shuffle un accessorio irrinunciabile.
.
Ecco VoiceOver.
Musicalmente parlando, il nuovo iPod shuffle è geniale grazie alla nuova funzionalità VoiceOver. State ascoltando una canzone e volete sapere il titolo e l’artista? Vi basta premere un tasto e VoiceOver vi risponderà in italiano abbassando per un attimo il volume della musica. Può anche annunciare il titolo delle playlist, e perfino avvisarvi quando è ora di ricaricare la batteria.
.
.
Trovate tante altre informazioni, compreso un video dimostrativo sul sito Apple, cliccando qui. Il prezzo è di 75€
Leggi o Aggiungi Commenti