Il gigante di Mountain View, ha rilasciato un aggiornamento per Gmail, l’applicazione dedicata alla posta elettronica per i sistemi iOS. Questa nuova versione introduce alcune novità e miglioramenti; scopriamoli attraverso il changelog ufficiale.




Gmail non è altro che la trasposizione in applicazione della webmail accessibile da Safari. L’applicazione consente di ricevere badge di notifica per i nuovi messaggi, leggere i messaggi email raggruppati per conversazioni, inviare e ricevere allegati ed eseguire ricerche in tutti i messaggi email.
La nuova versione introduce la gerarchia delle etichette, un nuovo avviso sonoro per le notifiche nei dispositivi dotati di iOS 5 e l’accesso alle funzioni di firma e di risposta automatica. Un’altra bella novità è rappresentata da un tool grafico tramite il quale potremo disegnare o divertirci a comporre schizzi all’interno dell’applicazione. Di seguito il changelog completo di Gmail 1.1:
- Supporto per etichette nidificate
- Nuovo avviso sonoro personalizzato per le notifiche audio (Solo iOS 5)
- Ora puoi accedere alle funzioni Firma e Risponditore automatico per dispositivi mobili mediante l’icona delle impostazioni a forma di ingranaggio, situata nella parte superiore della visualizzazione del menu
- Non limitarti a digitare, butta giù pensieri e schizzi a mano libera utilizzando l’apposito pulsante nella visualizzazione per la scrittura
- Varie correzioni di bug e miglioramenti dell’interfaccia utente
Leggi o Aggiungi Commenti