Square, il programma start up dello stesso fondatore di Twitter, ha appena raggiunto un importante traguardo, oltre 1 milione di commercianti ora lo stanno utilizzando per accettare carte di credito. Per chi non conoscesse questa tecnologia basta dare un’occhiata al sito ufficiale del progetto.
Il co-fondatore Jack Dorsey spiega che ci sono solo 8 milioni di esercenti che accettano carte di credito negli Stati Uniti, per cui Square ha già accumulato una fette abbastanza grande di utenti.
Square che sta elaborando attualmente 11 milioni di dollari di pagamenti, è in rapido aumento. L’azienda ha una serie di top investors ed è in continua ricerca di marketing partnership. Per T-Mobile ha appena debuttato una nuova promozione, in cui il vettore offre Square gratis agli utenti che aggiornano il proprio piano tariffario. Il dispositivo mobile per i pagamenti viene ora venduto in 9.000 punti vendita, tra cui Apple Best Buy, Radio Shack, Target e Wal Mart.
Ovviamente tutto ciò, compresa la app per iphone, vale solo negli Stati Uniti, aspettiamo impazienti che tali tecnologie innovative sbarchino anche in Italia.
VIA | TechCrunch
Leggi o Aggiungi Commenti