Il Windows Phone di Microsoft è una boccata d’aria fresca in un affollato mercato degli smartphone pieno di noiosi iPhone e di tetelefoni Android troppo complicati. E’ quanto afferma il direttore globale del portafoglio, marketing e vendite, di Nokia, Niels Munksgaard in un’intervista durante la discussione dello stato dello spazio mobile. “Quello che vediamo è che i giovani sono abbastanza stufi di iPhone. Tutti hanno l’iPhone”, ha detto Munksgaard.
“Inoltre, molti non sono contenti della complessità di Android e della mancanza di sicurezza. I giovani che vogliono essere all’avanguardia e vogliosi di provare qualcosa di nuovo si rivolgono alla piattaforma Windows Phone.”
Munksgaard afferma che Nokia sta adottando un approccio”diverso”, mentre altri vendor sembrano riciclare solo prodotti di altri. “Il mercato è molto affollato. Lo vedo come un mare di cose identiche”, ha aggiunto. “Quando sei davanti agli scaffali di Phones4U vedere il numero dei monoblocchi neri in fila sulla mensola, crea solo molta confusione per il consumatore. Vogliamo fornire servizi e telefoni che siano diversi. ”
VIA | Bgr
Leggi o Aggiungi Commenti