Microsoft OneNote per iPhone è un’applicazione per la stesura di appunti e di idee nata da Microsoft Office. Troveremo appunti di testo, foto ed elenchi interamente ricercabili. Creazione e gestione di elenchi con caselle di spunta e molto altro.
Sincronizzazione delle note con la memorizzazione online gratuita di Microsoft SkyDrive® per averle a disposizione e modificarle ovunque ci si trovi, al proprio PC o da qualunque Web browser. Per accedere alle note basta andare all’indirizzo www.skydrive.com.
Ecco le novità della versione 1.3:
- Microsoft OneNote è anche per iPad, disponibile dall’App Store in iTunes
- Le tabelle nei blocchi appunti sono ora visibili
- Aggiornamenti relativi a prestazioni e stabilità
Con la versione gratuita di OneNote per iPhone è possibile accedere, creare e modificare un massimo di 500 note. Una volta raggiunto questo limite sarà comunque possibile continuare a visualizzare, eliminare e sincronizzare le proprie note. Per creare un numero maggiore di note è possibile aggiornare OneNote per iPhone alla versione senza limiti tramite un acquisto dall’applicazione stessa.
Requisiti per l’utilizzo:
- iPhone o iPod touch devono disporre di iOS 4.2 o successivo.
- È necessario un Windows Live ID gratuito per poter utilizzare OneNote per iPhone. È possibile utilizzarne uno esistente o lasciarsi condurre dall’applicazione nei passaggi per crearne uno nuovo.
- La funzionalità Web utilizza l’applicazione gratuita OneNote Web disponibile su SkyDrive, che richiede un Web browser supportato.
- OneNote per iPhone può aprire blocchi di appunti creati in Microsoft OneNote 2010 in OneNote Web.
Leggi o Aggiungi Commenti