In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Dopo l’anteprima di Dungeon Hunter 3 e la recensione di Six Guns iSpazio torna nella sede di Gameloft per fornirvi delle anticipazioni su uno dei suoi titoli più famosi di sempre, Real Football 2012. Sono tante le innovazioni, e con dei radicali cambiamenti si candida ad essere l’applicazione definitiva sul calcio.
Advertising
Questo nuovo capitolo della serie è pensato sia come un gioco calcistico che come un portale sul calcio. Le innovazioni apportate sono tante, ad esempio:
- E’ freemium, così che gli appassionati di calcio possano utilizzarla anche solo per leggere news sul calcio, oltre che a poter giocare a uno dei migliori titoli presenti su App Store riguardanti il mondo calcistico.
- Grafica più nitida per tutti i giocatori e per tutti gli stadi.
- Animazioni più fluide e realistiche (oltre 700).
- Ora pagando possiamo far aumentare i valori delle squadre sbloccare contenuti più velocemente.
- Se non si paga non si può accedere a tutti i campionati e tutte le modalità del gioco, inoltre non possono accedere a tutti i contenuti creati grazie all’editor del gioco.
- Questo è il tuo gioco. Un editor composto da nuovi contenuti permetterà ai giocatori di creare e condividere le tonnellate di contenuti per poi sfoggiarli in partita, saranno modificabili: i giocatori, le maglie, gli stemmi delle squadre, gli stadi (che potranno essere condivisi con la community), i campionati e leghe, e l’inno per le celebrazioni o per l’entrata in campo della tua squadra.
- Più di un gioco: una finestra sul mondo del calcio, notizie fornite da portali di calcio ufficiali tramite feed RSS, Forum, sondaggi, i giocatori possono commentare gli articoli su partite recenti o sul campionato locale e infine una galleria del calcio, fatta da giocatori e per i giocatori, con immagini sempre nuove.
- Grafica migliorata, oltre a nuove animazioni sono state aggiunte nuove mosse da giocatori professionisti grazie alla tecnologia motion capture.
- E ancora: 14 campionati, oltre 350 squadre e nomi dei giocatori reali grazie alla licenza FIFPro, tante modalità di gioco tra cui la modalità scenario, e 20 stadi.
- Tramite quiz pre-partita potremo guadagnare crediti da utilizzare nello store ad esempio per aumentare i valori dei giocatori, il tutto in-game, ovvero mettendo solo in pausa il menù.
- Inoltre visionando dei video pubblicitari potremo ricevere gratuitamente altre banconote da spendere nello store virtuale.
Come avete potuto leggere le innovazioni sono davvero tante, e piuttosto rilevanti, Real Football è meno tendente alla simulazione ma è più arcade, perciò consiglio a tutti di provarlo, poichè è davvero molto differente da FIFA e PES. Real Football 2012 è atteso entro Natale.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti