E’ da qualche giorno disponibile un nuovo aggiornamento per GridTab for Safari, un tweak disponibile su Cydia che semplifica la navigazione tra diversi siti dividendo i tab aperti in una griglia, invece della classica visualizzazione con lo scrolling verso destra e sinistra.Il Tweak recentemente è stato aggiornato diventando compatibile con iOS 5.x. Potremo navigare tra le finestre aperte facilmente, in quanto avremo una schermata con tutti i Tab aperti.
L’aggiornamento del tweak va ad implementare la compatibilità con iOS 5.x . Sarà possibile navigare tra le finestre aperte davvero facilmente, in quando in un’unica interfaccia potremo vedere tutte le tab aperte. Come potete vedere dal video, il tweak è molto fluido e presenta delle transizioni nel passaggio da una finestra all’altra e nella chiusura e apertura di nuove pagine.
L’unica nota negativa è il fatto che ogni volta si esce dall’applicazione Safari, senza per forza killarla, le miniature delle finestre aperte vengono azzerate diventando così di colore bianco.
GridTab for Safari è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0,99$.
Leggi o Aggiungi Commenti