Come riportato questa mattina in un precedente articolo, Apple avrebbe scelto di lanciare il nuovo iPhone 4S con una versione beta di Siri per avere maggiori possibilità di migliorarlo in poco tempo. Questo rimane uno dei principali obiettivi dell’azienda di Cupertino, sempre più alla ricerca di tecnici che possano perfezionare l’assistente vocale.
Attualmente Apple avrebbe bisogno di ingegneri per l’Application Programing Interface che possano portare novità per quanto riguarda funzioni e caratteristiche.
Siri dovrebbe poter controllare in futuro molte applicazioni, divenendo il vero e proprio cuore del sistema operativo iOS. Controllare il telefono interamente grazie all’assistente vocale dovrebbe essere il vero obiettivo di chi lavora al progetto Siri.
Ovviamente Apple si sta muovendo anche per quanto riguarda i Language Technologies Engineers, ovvero quei tecnici che avranno il compito di implementare nuove lingue per utilizzare Siri, attualmente disponibile solo in Inglese, tedesco e francese.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti