Nella giornata di ieri la società californiana ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Cards, che come tutti sappiamo permette l’invio, direttamente dal proprio iPhone, di biglietti personalizzati e cartoline. La nuova versione presenta dei miglioramenti generali nelle modalità di pagamento ed altro ancora. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Vi ricordiamo che Cards consente di creare e inviare splendidi biglietti personalizzati con le vostre parole e immagini, direttamente dal vostroiPhone o iPod touch. Basta scattare una foto al volo e con pochi tocchi la trasformi in un elegante biglietto di ringraziamento o un pensiero d’amore pronto per essere spedito a qualsiasi indirizzo nel mondo. Scegli tra 21 design e personalizza il biglietto con un messaggio e una foto personali. Seleziona quindi un indirizzo postale dai tuoi contatti ed effettua un ordine in pochi secondi.Tutti i tuoi biglietti vengono salvati automaticamente e quindi è facile inviare un invito o un annuncio di nascita a più persone.
[apscreens 464957209]
Ecco il changelog ufficiale:
- Verifica degli indirizzi postali migliorata
- Inserimento testo ottimizzato
- Processo di pagamento migliorato
Cards è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 5.0 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti