In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Clippy che arriva alla versione 0.96-1 e che risolve tutti i problemi esposti nei commenti dell’articolo precedente. Tra questi troviamo: La possibilità di copiare il testo da Safari, la possibilità di copiare il testo dall’applicazione Messaggi o da biteSMS ed il Fix per l’applicazione Mail, che crashava non appena si aggiungeva un contatto da rubrica. Altre novità invece riguardano:
Advertising
- Miglioramento per il menu e l’animazione
- Supporto per TwitterFon
- Clippy viene automaticamente disattivato quando lo schermo è bloccato (pur basandosi sul mobilesubstrate, clippy annulla i suoi processi in esecuzione quando è in lock)
- Il menu di clippy viene visualizzato su un livello più alto rispetto alle altre applicazioni. In questo modo non si potrà interferire, e non si commetteranno errori di tap
- Fixato il problema dei firmware 2.1 e precedenti. Adesso la copia del testo da safari dovrebbe avvenire anche su questi dispositivi
- Aggiunta la localizzazione in un altra lingua
Trovate Clippy, l’applicazione per il copia e incolla su iPhone, in Cydia tramite la repository di iSpazio.
Aggiornamento: Con la prossima versione di Clippy verrà implementata la possibilità di selezionare il testo che si vuol copiare da Safari.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti