In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Su App Store è stato da poco pubblicato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Facebook Messenger, sviluppata da Facebook stessa, che giunge alla versione 1.5.2: dopo la pausa, il changelog di questo nuovo update.
Advertising
I cambiamenti apportati a questo programma in quest’aggiornamento sono minimi: si parla solamente di alcuni bug fix e la risoluzione crash improvvisi dell’applicativo.
- Correzioni di errori;
- Correzioni di problemi che portano ad arresti anomali
Per chi non lo sapesse, Facebook Messenger racchiude in un’unica interfaccia minimale ogni singola conversazione con i nostri contatti salvati nel profilo. Sarà possibile, oltre allo scambio di messaggi di testo, inviare e ricevere foto ed immagini e utilizzare la geolocalizzazione per mostrare ai propri amici la nostra posizione. E’ presente, inoltre, il supporto nativo alle chat di gruppo.
Trovate l’applicativo su App Store gratuitamente, è compatibile con iPhone, iPod Touch, iPad e richiede come minimo iOS 4 per un corretto funzionamento.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti