Heads Up è un nuovo gioco, disponibile da qualche giorno su App Store, che siamo sicuri colpirà l’attenzione di molti di voi, soprattutto se appassionati di calcio. Il protagonista dell’applicazione è infatti uno dei più forti calciatori del momento, e probabilmente degli ultimi anni: Cristiano Ronaldo. [appscreens 481450921]
Partiamo subito col dirvi, che se deciderete di scaricare quest’applicazione, dovrete affrontare un grande problema: farete veramente fatica a staccarvi dallo schermo. Il gioco infatti è davvero molto addictive, grazie alla grafica molto carina e ben dettagliata e all’interfaccia davvero semplice e immediata.
Il gioco in se, è davvero molto semplice. Dovrete lanciare dei palloni da calcio colorati in modo tale da creare delle file da 3 dello stesso colore e conquistare dei punti. Si tratta insomma del classico brick-breaker game con la caratteristica davvero particolare che il protagonista è il famoso giocatore di calcio Cristiano Ronaldo.
Di partenza è presente un unico campo da gioco, ma conquistando le monete che otterete partita dopo partita, potrete sbloccare dei nuovi livelli e opzioni. Inoltre, grazie alla compatibilità con i principali social network e il supporto a Game Center, potrete condividere con i vostri amici e gli altri utenti i vostri risultati migliori, e sfogliare in qualsiasi momento le differenti classifiche.
A questo punto vi lasciamo a questo breve video, in cui trovate qualche informazioni aggiuntiva sul gioco ed un esempio del gameplay.
Leggi o Aggiungi Commenti