Nei prossimi giorni porterò a termine alcuni lavori di manutenzione che hanno avuto inizio questa settimana. Ho già avuto modo di leggere alcuni apprezzamenti riguardanti l’integrazione del nuovo script, che permette di ingrandire gli screenshot inseriti all’interno dei nostri articoli, con un bellissimo effetto zoom-in e zoom-out.
Cliccando sulle miniature infatti, si aprirà l’immagine in “full-size”, con una bella anizmazione, l’ombreggiatura ed una (X) in pieno stile Apple che servirà a chiudere l’immagine.
Un’altra modifica che ho iniziato a fare, ma che non ho ancora ultimato, riguarda l’upgrade del tema relativo alla versione inglese di iSpazio (www.spaziocellulare.com/ispazio/en) che diventa del tutto conforme al Blog Italiano. Anche il nostro mini-sito dedicato al tracking dei package che hostiamo su Cydia è stato aggiornato con lo stesso tema, e nelle prossime ore avrò modo di completare la traduzione inglese, e l’aggiunta di nuove sezioni rigorosamente in inglese.
Siccome l’80% delle email che ricevo sono da parte di utenti americani, avrei il desiderio di migliorare il nostro sito inglese, che comunque ricopre un’importanza non indifferente, grazie ai commenti di sviluppatori come Saurik, BigBoss, oppure ai link in ingresso da parte di siti come Engadget, Gizmodo e simili. L’idea è quella di inserire più articoli con una maggiore frequenza di aggiornamento. Domani quindi provvederò a fare un nuovo articolo su “iSpazio EN”, con la speranza di conoscere qualche nuovo blogger. Siccome per me l’Italia ha sempre la precedenza, per il momento chiedo a voi se conoscete oppure se siete interessati a ricoprire questo ruolo. I requisiti sono un’ottima padronanza della lingua inglese, la passione per l’iPhone ed una conoscenza di base di WordPress.
Se avete altri suggerimenti per migliorare il blog con l’aggiunta di nuovi servizi, potete proporli liberamente nei commenti. Grazie a tutti
Leggi o Aggiungi Commenti